Prenota la tua prima lezione gratuita di Corano!

Settembre. Tempo di rientro a scuola, buoni propositi e progetti benefici. Voglia di ricominciare a studiare e di darsi da fare.

Dopo le vacanze estive, durante le quali avremmo tutte voluto fare quello che d’inverno non riusciamo a fare per mancanza di tempo, eccoci di nuovo alle soglie di un nuovo anno scolastico e, che si tratti di homeschool o di scuola pubblica, ogni mamma non fa che chiedersi come integrare ai programmi ministeriali – per se stessa e per i propri figli e figlie – un corso di insegnamenti islamici, in primis corano e arabo.

Oggi parliamo di Corano.
Elhamdulilleh (grazie a Dio!) voglio darvi una notizia davvero meravigliosa!
Finalmente anche in italiano da quest’anno bi idhnillah avremo il nostro corso di corano online con un’insegnante con igezah e cioè diplomata in varie letture del nobile corano!

Già dall’anno scorso alcune di noi hanno avuto la possibilità di seguire le lezioni di shaikha Umm Anas, traendone enormi benefici. Tutte le sorelle che hanno avuto l’opportunità di seguire il corso confermano che si tratta di un corso altamente stimolante a qualsiasi livello di apprendimento. E quest’anno finalmente l’insegnante si è resa disponibile a seguire altre sorelle, individualmente o in gruppo, e anche eventualmente gruppi di bambini che vogliono conoscere il corano, imparare a leggerlo e iniziare a memorizzarlo seguendo le regole del tajwid.

Le sorelle possono scegliere tra il percorso individuale e l’inserimento in un gruppo. L’importo previsto per un percorso individuale ammonta a soli 30 euro al mese per una lezione settimanale di cira un’ora. Se si riesce a creare un gruppo di livello omogeneo però l’importo si abbassa notevolmente, a discrezione dell’insegnante.

Anche per i bambini è possibile scegliere il tipo di percorso in base alle necessità e al livello di apprendimento del corano.

Per chiedere maggiori informazioni o prenotare una lezione di prova gratuita è possibile compilare il modulo di contatto che trovi in questa pagina, in modo da metterti in contatto diretto con l’insegnante.

Umm Anas ti aspetta, per concordare con te un piano di studi personalizzato di corano e tajwid.

Se sei interessata affrettati,  inshaAllah i corsi avranno inizio a metà ottobre.

Per prenotare la tua prima lezione gratuita, clicca qui!
Redazione
www.alghurabaa-magazine.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *